comeaiutarciLe aziende, ma anche il semplice cittadino, possono avere un ruolo fondamentale nell’evoluzione dei cambiamenti sociali e nel sostegno dei nostri numerosi progetti al servizio della difficoltà cognitive e di apprendimento.

PERCHE’ SOSTENERCI?

Per rispondere al forte bisogno di presa in carico della popolazione con difficoltà di apprendimento e disabilità cognitive, sia come supporto e sostegno della famiglia nelle funzioni genitoriali sia in quelle del percorso di integrazione scolastica e di autonomia di vita.

COME SOSTENERCI?
Insieme possiamo studiare modalità di sostegno ai nostri progetti che siano adatte alle esigenze della vostra azienda.

SPONSORIZZAZIONI

Puoi diventare sponsor di un evento specifico e significativo per Insieme Intelligenti: convegni, concerti, spettacoli teatrali, cene benefiche, etc.; il ritorno per le aziende può essere valutato, oltre che in termini umanitari, anche come investimento a favore dell’immagine e della notorietà del brand aziendale.

EVENTI AZIENDALI

Possiamo studiare insieme come valorizzare i vostri eventi aziendali  apportando elementi distintivi e vantaggi di immagine per l’azienda, qualificando la vostra impresa come socialmente responsabile, legando il  vostro brand con una causa benefica.

SOSTEGNO AI PROGETTI

La vostra azienda può decidere di sostenere in toto o in parte un progetto di Insieme Intelligenti; decidendo di effettuare una donazione a favore dei nostri progetti, potrete ricevere informazioni costanti sull’andamento del progetto da voi prescelto.

Un altro modo per sostenere i nostri progetti è quello di donare beni e servizi connessi al proprio business a favore delle nostre attività e dei progetti che Insieme Intelligenti sta portando avanti, come per esempio materiale didattico e ludico, cancelleria, affitto di spazi e sale, etc... in modo da permetterci di contenere i costi e svolgere attività utili ai nostri fini istituzionali. 

INIZIATIVE DI RACCOLTA FONDI 

INIZIATIVE ALL’INTERNO DELL’AZIENDA 

Puoi aiutarci a divulgare e a far conoscere la causa di Insieme Intelligenti all’interno della sede aziendale, raccogliendo fondi e distribuendo materiale informativo, pubblicando il nostro magazine nella newsletter aziendale, distribuendo brochure insieme alle buste paga e ai fornitori.